Un progetto di Confcommercio Trieste.

sNodo è un progetto di coworking ideato e gestito da Confcommercio Trieste, che si è classificato primo al "Premio Innovazione di Sistema" indetto da Confcommercio Imprese per l'Italia nel 2017.

Con sNodo, Confcommercio vuole riposizionarsi a livello locale come "luogo di sviluppo" e non più solo come "luogo di servizi", dando vita a uno spazio dedicato, con postazioni di lavoro codivise, sale riunioni, percorsi di formazione e aggiornamento, aree di svago e socializzazione.
Con il modello del coworking le imprese vedranno moltiplicate le occasioni di incontro, di networking e di nascita di nuovi progetti, per i quali, il supporto dei servizi di Confcommercio sarà sempre attivo e straordinariamente vicino.

Gli obiettivi del progetto di coworking sono il miglioramento del benessere dei lavoratori e delle lavoratrici e l'ottimizzazione della produttività. E questa è anche la missione di Confcommercio Trieste.